La FatturaPA di myfoglio gratuita per tutti!

FatturaPA con myfoglioE’ tempo di FatturaPA: secondo lo scadenzario del Governo Italiano, dal 31 marzo 2015 anche gli enti locali e tutte le amministrazioni che finora non erano ancora obbligate, dovranno accettare solo fatture elettroniche. Se siete utenti myfoglio, anche con sottoscrizione free, don’t worry, be happy, cantava Bobby McFerrin: myfoglio consente di generare il file XML — senza limiti di numero fatture — di validarlo (controllando che il formato sia quello accettato dal sistema pubblico) e scaricarlo assieme al formato PDF SOGEI del documento fiscale.

Tenuto conto che anche il codice identificativo degli enti pubblici è facilmente reperibile tramite il sistema di anagrafica approntato da myfoglio aggiornato quotidianamente, a cura dell’utente resterà la firma del documento, l’invio tramite PEC e la sua archiviazione secondo le modalità di legge.

E ora qualche anticipazione per chi desideri automatizzare tutto il sistema di creazione, firma, invio e conservazione delle fatture elettroniche. Da aprile myfoglio renderà disponibile un’offerta premium che consentirà tutte queste operazioni direttamente dalla propria dashboard e senza doversi preoccupare di nulla. A marzo inoltre verrà rilasciata anche una nuova app di myfoglio che semplificherà ulteriormente la vita degli imprenditori in continuo movimento.

Offerta myfoglio

 

Stay tuned, allora, e se vuoi maggiori informazioni segui il blog o contatta il servizio tecnico.