Forfettari 2023: su myfoglio è tempo di rinnovi e novità

Per tutte le partite IVA in regime forfettario che hanno usufruito della promozione che permetteva di attivare gratuitamente myfoglio Premium fino al 31/12/2022 ci sono delle importanti novità.

Questo è il momento giusto per procedere col rinnovo del servizio Premium al costo agevolato di 30 € + IVA all’anno, in modo da non incorrere in discontinuità del servizio nel passaggio all’anno nuovo.

È importante ricordare che il rinnovo non è automatico ma può essere effettuato in autonomia dalla pagina Contratto nelle impostazioni del Profilo utente dell’applicazione, cliccando sul pulsante apposito ed effettuando il pagamento con PayPal o con una carta di credito (sempre tramite l’interfaccia di PayPal).

Inoltre, a partire dal 01/01/2023 sarà possibile sottoscrivere in aggiunta al pacchetto Premium anche il pacchetto Fattura Elettronica FULL Slim che comprende la possibilità di inviare le fatture anche verso la Pubblica Amministrazione e il servizio di conservazione a norma delle fatture attive e passive, al costo di 30 € + IVA fino al 31/12/2023, che include 500 crediti di conservazione per altrettanti documenti (attivi e passivi).

Anche il pacchetto Fattura Elettronica FULL Slim potrà essere acquistato dalla pagina Contratto nelle impostazioni del Profilo utente dell’applicazione in modo analogo al rinnovo del pacchetto Premium.